A Wall Street l’orso è a piede libero!
Table of Contents
ToggleI mercati sono in preda al panico e superano i minimi di maggio, analisti in trincea a causa della prevista recessione.
La giornata di ieri conferma la negatività che accompagna la vola5tilità classica DI UN MERCATO oRSO!
Crisi economica globale derivante dall’inflazione, dalle incertezze post Covid, dall’aumento delle materie prime ed i costi energetici ma soprattutto dalla delicata e difficile tensione geopolitica legata all’invasione dell’Ucraina da parte della Russia.
Settimana scorsa la chiusura di Wall Street non presagiva nulla di buono, l’effetto creato dalla pubblicazione del dato sull’inflazione da parte del governo USA ha peggiore il quadro tecnico!
La Fed sarà quindi di parola ed alzerà i tassi di un ulteriore mezzo punto e molto probabilmente interverrò anche a luglio, settembre e novembre.
A scendere non solo Wall Street ma anche Piazza Affari con il Ftse Mib chiude in rosso sfiorando il 3%, con lo spread salito a 237 punti ed i rendimenti decennali al 4%.
Intanto è crisi anche nei mercati OTC con le Cryptomonete in forte crisi, molti i broker ad aver bloccato il prelievo di moneta virtuale, Binance exchange è ferma con i prelievi ed ed è sospettata di riciclaggio.
ECCO I LIVELLI TECNICI DI SUPPORTO E RESISTENZA DELLE PRINCIPALI BORSE MONDIALI
Nasdaq supporto 11100 \ 10620 punti indice – resistenza 12195 punti indice
Dow Jones supporto 29810 punti indice – resistenza 32010 punti indice
S&P500 supporto 3700 punti indice – resistenza 4000 punti indice
FTSE MIB supporto 21500 punti indice – resistenza 22500 punti indice
DAX supporto 13095 punti indice – resistenza 13750 punti indice
DJ Euro Stoxx supporto 3500 punti indice – resistenza 3600 punti indice
Formazione al Trading Finanziario dei mercati azionari regolamentati.
La formazione Gratuita al trading finanziario dei mercati di capitali è offerta da WeBank, Relatore Sante PELLEGRINO
Non perdere questo importante e speciale incontro formativo, parleremo di alcuni Pattern che hanno superato la prova del tempo, oltre 20 anni di profittabilità sui mercati azionari!
Analisi delle relazione tra i massimi e i minimi di prezzo delle azioni per individuare e sfruttare i pattern di breakout e mean reversal, semplice ed operativi sui titoli azionari.
CLICCA SUL LINK E GUARDA LA FORMAZIONE https://youtu.be/J5_uJZ_SA5g