Ftse Mib: reazione o nuovi affondi? Enel, ENI e Saipem buy?
Table of Contents
ToggleLEGGI L’INTERVISTA SU TREND ON-LINE
Il Ftse Mib sta provando a reagire dai minimi toccati nelle ultime sedute. Quali le sue attese nel breve?
Siamo di fronte a un mese cruciale, perchè è appena terminato il secondo contratto futures trimestrale ed è appena iniziato il terzo che scadrà a settembre.
Quella in corso sarà una settimana importante perchè il mercato prenderà le misure su quello che potrà accadere durante i tre mesi estivi.
Sarà da verificare se il Ftse Mib riuscirà a mantenere gli ultimi supporti raggiunti che sono importantissimi e vitali.
Cruciale sarà l’area dei 21.750 che non dovrà essere violata, perchè altrimenti il Ftse Mib potrebbe rimanere ingabbiato nella parte bassa e rischiare di scivolare fino ai 21.000 punti, per poi andare a chiudere alcuni gap lasciati aperti intorno ad area 19.500.
Il mantenimento dei 21.750/21.500 punti, potrebbe spingere il Ftse Mib a reagire verso i 22.500 punti prima e area 23.000 in seguito.
LEGGI L’INTERVISTA SU TREND ON-LINE
SEGUI IL LINK
https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-eni-enel-leonardo-saipem/
Non perdere la video intervista con l’analisi dei titoli di Piazza Affari & Wall Street a cura di SANTE PELLEGRINO intervistato da Giulia Brambilla di FinanzaNowTV
SEGUI IL LINKhttps://youtu.be/8O74i4KSJVo
Non perdere questo importante e speciale incontro formativo, parleremo di alcuni Pattern che hanno superato la prova del tempo, oltre 20 anni di profittabilità sui mercati azionari!
Analisi delle relazione tra i massimi e i minimi di prezzo delle azioni per individuare e sfruttare i pattern di breakout e mean reversal, semplice ed operativi sui titoli azionari.
CLICCA SUL LINK E GUARDA LA FORMAZIONE https://youtu.be/J5_uJZ_SA5g