domenica 27 maggio 2018 … una domenica calda è la domenica in cui #conte incaricato da #dimaio e #salvini, rassegna le dimissioni da presidente del consiglio scelto, senza darne spiegazione, mentre nel frattempo #mattarella scrive le sue considerazioni…
Eccolo #attarella arriva e racconta quello che è accaduto, ovvero il diniego di confermare la squadra del governo per la posizione poco gradita, non professionalmente ma di contingenza, della proposta del ministro dell’economia nonchè il prof. #savona (ad oggi 82enne).
Lunedì 28 maggio i mercati “Italioti” aprono in territorio positivo, ma dopo un’ora circa di contrattazioni ecco virare tutto il comparto azionario ed obbligazionario verso la parte bassa delle contrattazione, superando i minimi di venerdì 25 maggio 2018.
Il peggio non è stato ancora evitato, i #titoliazionari vengono sospesi al ribasso per più volte ed è #panicselling, gli obiettivi del #trend di #ribasso rimangono ancora invariati e possibilità di risalita attualmente non se ne intravedono.
Table of Contents
Toggle