Medie Mobili per il Trading intraday e daily formazione gratuita

Sante Pellegrino Trader
FORMAZIONE GRATUITA Le medie mobili nel trading intraday e di posizione Relatore: Sante Pellegrino Le medie mobili: sono ancora utili nel trading intraday e di posizione? Sono senza dubbio lo strumento più conosciuto e utilizzato per il trading online, primo indicatore studiato da ogni investitore o trader per la loro semplicità e versatilità. Quali indicazioni ci possono dare per la costruzione di portafogli azionari e obbligazionari con orizzonte temporale sia di breve che di medio periodo? Possono essere utilizzate anche per creare strategie in opzioni? Come possono essere utilizzate nel trading intraday su azioni e futures? Una sessione interamente dedicata al loro utilizzo. Insieme a Sante Pellegrino scopriremo se sono ancora un indicatore attuale e utile in molteplici modalità di fare trading.
71 / 100

FORMAZIONE GRATUITA

Le medie mobili nel trading intraday e di posizione

Relatore: Sante Pellegrino

Le medie mobili: sono ancora utili nel trading intraday e di posizione? Sono senza dubbio lo strumento più conosciuto e utilizzato per il trading online, primo indicatore studiato da ogni investitore o trader per la loro semplicità e versatilità. Quali indicazioni ci possono dare per la costruzione di portafogli azionari e obbligazionari con orizzonte temporale sia di breve che di medio periodo?
Possono essere utilizzate anche per creare strategie in opzioni? Come possono essere utilizzate nel trading intraday su azioni e futures? Una sessione interamente dedicata al loro utilizzo. Insieme a Sante Pellegrino scopriremo se sono ancora un indicatore attuale e utile in molteplici modalità di fare trading.
Offerto da Webank è il canale online di Banco BPM, nato nel 1999 e dedicato a coloro che hanno scelto di gestire esclusivamente via web il rapporto con la banca.

GUARDA LA VIDEO LEZIONE

Share the Post:

Related Posts