Ftse Mib al test supporti fondamentali, nuovi ripiegamenti?

Piazza Affari
Ftse Mib: 3 rischi al ribasso. Meglio Unicredit o Intesa? Il Ftse Mib si trova sotto due resistenze fondamentali, la cui tenuta favorirà nuovi ripiegamenti. La view di Sante Pellegrino intervistato da Davide Pantaleo. Clicca sul link per leggere l'intervista completa. Siamo in una nuova ciclicità e all'inizio dell'estate, stagione durante la quale il mercato a volte ha dei volumi molto bassi e altre volte invece impressionanti. In estate dunque tutto può succedere e per il Ftse Mib segnaliamo che siamo sotto pressione di volatilità e sotto due resistenze fondamentali: area 25.500 e area 25.900. Solo il superamento di questi due ostacoli porterà l'indice verso obiettivi più alti, in primis a 26.300 punti e in secondo luogo sulla soglia dei 26.800 punti. Al contrario, un ritorno del Ftse Mib su supporto dei 24.500 punti darà un po' di fastidio al mercato che potrebbe affondare vero i 23.700 punti prima e in seguito verso i 22.300 punti nella peggiore delle ipotesi. Segui la video intervista con Sante Pellegrino su Finanzanow.com   
73 / 100

Ftse Mib: 3 rischi al ribasso. Meglio Unicredit o Intesa?

Il Ftse Mib si trova sotto due resistenze fondamentali, la cui tenuta favorirà nuovi ripiegamenti.

La view di Sante Pellegrino intervistato da Davide Pantaleo. Clicca sul link per leggere l’intervista completa.

Ftse Mib La Casa di Carta

Siamo in una nuova ciclicità e all’inizio dell’estate, stagione durante la quale il mercato a volte ha dei volumi molto bassi e altre volte invece impressionanti.

In estate dunque tutto può succedere e per il Ftse Mib segnaliamo che siamo sotto pressione di volatilità e sotto due resistenze fondamentali: area 25.500 e area 25.900.

Solo il superamento di questi due ostacoli porterà l’indice verso obiettivi più alti, in primis a 26.300 punti e in secondo luogo sulla soglia dei 26.800 punti.

Al contrario, un ritorno del Ftse Mib su supporto dei 24.500 punti darà un po’ di fastidio al mercato che potrebbe affondare vero i 23.700 punti prima e in seguito verso i 22.300 punti nella peggiore delle ipotesi.

 

Segui la video intervista con Sante Pellegrino su Finanzanow.com 

Share the Post:

Related Posts