Piazza Affari “nel limbo” Wall Street ancora in rosso

Ftse Mib
Piazza Affari "nel limbo" Wall Street ancora in rosso A Piazza Affari si conclude una giornata priva di iniziative di rialzo e ribasso. Il FTSE MIB è senza volatilità ed abbandonato dai volumi, nessun movimento rialzista e\o ribassista e così l'indice di Piazza Affari chiude in pari attorno ai 26.000 punti e disegna un pattern Doji ovvero indecisione. In Europa l'indice Dax tedesco apre sui livelli della chiusura precedente attorno ai 15.700 punti e rimane in laterale per tutta la giornata. Wall Street in linea con le chiusure di ieri ma subito dopo l'apertura non riesce a rimbalzare e si gira verso i minimi. Dow Jones supera i minimi della giornata di ieri e segnano un nuovo minimo a 34.500, nuovi minimi anche per S&P500 a 4440 punti, il Nasdaq negativo e sul supporto dei 15.370 punti. Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Giulia Brambilla su Le FinanzaNowTV SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=agHNB... NON FARTI SFUGGIRE LA FORMAZIONE AL TRADING GRATUITA : “Il trading con le divergenze” formazione di Borsa gratuita Corso di Formazione Gratuito per Trader con i modelli di Price Action. Durante il webinar Sante Pellegrino illustra e spiega i modelli e le tecniche per sfruttare i pattern trade in “divergenza”. Il Trading con le divergenze è usato per individuare possibili inversioni o continuazioni di trend al rialzo e al ribasso.
74 / 100

A Piazza Affari si conclude una giornata priva di iniziative di rialzo e ribasso.

Il FTSE MIB è senza volatilità ed abbandonato dai volumi, nessun movimento rialzista o ribassista, così l’indice di Piazza Affari chiude in pari attorno ai 26.000 punti e disegna un pattern Doji ovvero indecisione.

In Europa l’indice Dax tedesco apre sui livelli della chiusura precedente attorno ai 15.700 punti e rimane in laterale per tutta la giornata.

Piazza Affari Ftse Mib
Piazza Affari AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Wall Street in linea con le chiusure di ieri ma subito dopo l’apertura non riesce a rimbalzare e si gira verso i minimi.

Dow Jones supera i minimi della giornata di ieri e segnano un nuovo minimo a 34.500, nuovi minimi anche per S&P500 a 4440 punti, il Nasdaq negativo e sul supporto dei 15.370 punti.

Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Giulia Brambilla su Le FinanzaNowTV

NON FARTI SFUGGIRE LA FORMAZIONE AL TRADING GRATUITA :

“Il trading con le divergenze” formazione di Borsa gratuita

Corso di Formazione Gratuito per Trader con i modelli di Price Action.

Durante il webinar Sante Pellegrino illustra e spiega i modelli e le tecniche per sfruttare i pattern trade in “divergenza”.

Il Trading con le divergenze è usato per individuare possibili inversioni o continuazioni di trend al rialzo e al ribasso.

 

Share the Post:

Related Posts