Apple svela ai suoi utenti i nuovi prodotti.
Table of Contents
ToggleGrande attesa per la presentazione dei nuovi modelli della “mela” di Cupertino.
I nuovi modelli presentati da Apple?
iPhone 13 – display Super Retina da 120 Hz protetto da un rivestimento in ceramica, memoria interna che passa dai 512 GB per arrivare ad 1 TB, migliorate le telecamere soprattutto il grandangolo e lo zoom ottico, e soprattutto migliorate anche le prestazioni della batteria.
iWatch Serie 7 – super display e capacità di ricarica più veloce
iPad mini – 5g “ultra rapido” con un processore A15 bionic
per Apple il 2021 è il miglior anno di sempre l’anno dei record di vendita nonostante lo shortage dei prodotti di elettronica assieme ai microchip, semiconduttori e materie prime.
I prodotti della mela coprono il 30% del mercato degli smartphone, dato importantissimo visto i pochi modelli commercializzati, ma sul mercato deve prestare attenzione alla concorrenza di Xiaomi che è riuscita a superare la mela di Cupertino.
Il titolo naviga attorno ai 150 / 145 dollari per azione e dovrà fare i conti con la creazione di un reversal pattern che prende sempre più forma.
Per il titolo AAPL la resistenza dei 160 dollari per azione è una barriera importantissima e solo il suo superamento può far raggiungere nuovi massimi, ma attenzione ai supporti di 140 e 130 dollari per azioni perché potrebbero innescare una serie di pericolosi ribassi.
Segui la videointervista a Sante Pellegrino e Filippo Diodovich di Aleksandra Georgieva su Le Fonti TV del 14 settembre 2021
con la special edition :
CALIFORNIA STREAMING: APPLE LANCIA IL NUOVO IPHONE E NON SOLO. TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE
NON FARTI SFUGGIRE LA FORMAZIONE AL TRADING GRATUITA :
“Il trading con le divergenze” formazione di Borsa gratuita
Corso di Formazione Gratuito per Trader con i modelli di Price Action.
Durante il webinar Sante Pellegrino illustra e spiega i modelli e le tecniche per sfruttare i pattern trade in “divergenza”.
Il Trading con le divergenze è usato per individuare possibili inversioni o continuazioni di trend al rialzo e al ribasso.