Borsa chiusura debole, Nasdaq e Ftse Mib in attesa della BCE

Chiusura debole per la Borsa di Milano con il Ftrse Mib che chiude a -0.65% in pertura di settimana. Borsa fiacca anche in USA dove i principali indici di Wall Street chiudono in territorio negativo. Per il Dow Jones chiusura ad un soffio dalla parità a 33935 punti indice e close a 0.05%, i prezzi dell'indice Dow Jones si concentrano sotto la trend line resistenziale nel tentativo si superarla. Leggermente negativo l'S&P500 che chiude a -0,10% al livello di congestione che deve essere superato. Il Nasdaq è ingessato tra il livello di resistenza dei 13200 punti ed i supporti di 12800 punti, l'indice della tecnologia attende che la stagione delle trimestrali entri nel vivo. Apple dribbla i mercati e i Banchieri e si affaccia al mondo del credito con la creazione, in collaborazione con Goldman Sachs, di un conto di deposito ad alta resa che paga un rendimento annuo del 4,15%.
83 / 100

Chiusura debole per la Borsa di Milano con il Ftrse Mib che chiude a -0.65% in pertura di settimana.

Borsa fiacca anche in USA dove i principali indici di Wall Street chiudono in territorio negativo.
Per il Dow Jones chiusura ad un soffio dalla parità a 33935 punti indice e close a 0.05%, i prezzi dell’indice Dow Jones si concentrano sotto la trend line resistenziale nel tentativo si superarla.
borsa nasdaq
Leggermente negativo l’S&P500 che chiude a -0,10% al livello di congestione che deve essere superato.
Il Nasdaq è ingessato tra il livello di resistenza dei 13200 punti ed i supporti di 12800 punti, l’indice della tecnologia attende che la stagione delle trimestrali entri nel vivo.
Apple dribbla i mercati e i Banchieri e si affaccia al mondo del credito con la creazione, in collaborazione con Goldman Sachs, di un conto di deposito ad alta resa che paga un rendimento annuo del 4,15%.
Segui la video intervista con l’analisi di Borsa a Sante Pellegrino di Giulia Brambilla su FinanzaNowTV
NON FARTI SFUGGIRE GLI EVENTI DI FORMAZIONE GRATUITA DI WEBANK & SANTE PELLEGRINO 
Laboratorio di trading intraday: strategie e tecniche utilizzate dai professionisti
Una libreria di contenuti sulle migliori strategie di trading. Da quelle storiche a quelle più recenti, dal trading intraday a quello di posizione, spaziando su tutti gli asset e strumenti finanziari.
PATTERN TRADING un modello personale di SANTE PELLEGRINO 

Share the Post:

Related Posts

Intervista a Luana Velardo

Intervista Esclusiva a Luana Velardo

83 / 100 Powered by Rank Math SEO Intervista esclusiva a Luana Velardo, trader professionista, formatrice e pioniera della finanza comportamentale. Chi è Luana Velardo? Luana è una figura di riferimento nel mondo del trading.

Read More