Ftse Mib e le nuove resistenze, analisi ENI, Saipem, Telecom

FTSE MIB
Piazza Affari ha aggiornato i massimi dell'anno, salvo poi frenare e chiudere in calo. Quali i possibili scenari per le prossime sedute? Per il Ftse Mib siamo nell'ultima fase di questo ciclo partito praticamente a inizio mese. Ora l'indice dovrà cercare di superare al rialzo i 27.890 punti, terza resistenza ciclica oltre cui si potrà allungare il passo fino ai 29.400 punti. In alternativa, se dovessimo avere un reversal pattern sui livelli attuali, si assisterà ad un ritorno del Ftse Mib verso alcuni supporti "tranquilli". La view di Sante Pellegrino intervistato da Davide Pantaleo. SEGUI IL LINK LEGGI L'INTERVISTA https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-eni-saipem-cnh-telecom-generali/ Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Aleksandra Georgieva su Le Fonti TV SEGUI IL LINK DELLA VIDEOINTERVISTA https://www.youtube.com/watch?v=Mcfbiep4MPI NON FARTI SFUGGIRE GLI EVENTI PRECEDENTI CON WEBANK & SANTE PELLEGRINO Le divergenze con le Bande di Bollinger SEGUI IL LINK PER IL VIDEO CORSO https://www.youtube.com/watch?v=03258NPHJJk
74 / 100

Piazza Affari ha aggiornato i massimi dell’anno, salvo poi frenare e chiudere in calo.

Quali i possibili scenari per le prossime sedute?

Per il Ftse Mib siamo nell’ultima fase di questo ciclo partito praticamente a inizio mese.

FTSE MIB

Ora l’indice dovrà cercare di superare al rialzo i 27.890 punti, terza resistenza ciclica oltre cui si potrà allungare il passo fino ai 29.400 punti.

In alternativa, se dovessimo avere un reversal pattern sui livelli attuali, si assisterà ad un ritorno del Ftse Mib verso alcuni supporti “tranquilli”.

La view di Sante Pellegrino intervistato da Davide Pantaleo. SEGUI IL LINK LEGGI L’INTERVISTA

 

Segui la videointervista a Sante Pellegrino di Aleksandra Georgieva su Le Fonti TV

 

NON FARTI SFUGGIRE GLI EVENTI PRECEDENTI CON WEBANK & SANTE PELLEGRINO

Le divergenze con le Bande di Bollinger

Share the Post:

Related Posts