Profondo rosso a PIAZZA AFFARI e WALL STREET?

Profondo rosso a PIAZZA AFFARI e WALL STREET?

Table of Contents

WALL STREET crolla sui supporti sarà ancora SELL OFF?

Vuoi diventare un TRADER PROFESSIONAL?  

Vieni a conoscere la 

LA DIDATTICA QUALIFICATA dei MERCATI & STRUMENTI finanziari

Come OTTIMIZZARE le TECNICHE DI TRADING INTRADAY 

Perchè puoi MIGLIORARE la tua L’ANALISI TECNICA

Scoprirai nuovi PATTERN DI PREZZO

ed un modello di ANALISI CICLICA UNICO e MAI DIVULGATO

per fare TRADING in TREND & MEAN REVERSE

Dopo una lateralità settimanale e la resistenza dei 3000 punti indice molto prepotente, l’S&P500 “crolla” ed è SELL OFF.

Il SELL OFF è partito appena diffusa la richiesta di “Impeachment” da parte di Hilary CLINTON contro il Presidente TRUMP per via della “telefonata” al Presidente Ucraino.

Nonostante il panico iniziale nella giornata di mercoledì 25 settembre 2019 l’indice USA S&P500 tenta di risalire dai supporti di area 2950 punti indice affacciandosi a ridosso dei 2980 punti indice.

sp500 1

Si evince dalla volatilità storica, che i TRADER ISTITUZIONALI in questa fase di mercato, sono al “coperto” con PUT OPTIONS.

Probabile quindi ancora instabilità nelle quotazioni sopratutto sino a quando la resistenza dei 3000 punti indice S&P500 non è superata dai prezzi.

volasp500

La dinamica laterale è evidenziata anche dal VOLCHARTS.

Più analisi (luglio 2019) mostravano le difficoltà a superare la barriera dei 2900 punti indice S&P500 in virtù dei contratti scambiati in quell’area.

I POINT OF CONTROL ben piazzati,ai 2900 punti indice, appena superati hanno favorito lo slancio alla resistenza attesa dei 3000 punti.

Ed anche in questa zona volumetrica, così come ai 2900 punti indice, si gonfiano i POINT OF CONTROL .

volchartssp500

A questo punto non ci resta che attender il PIL USA che potrebbe creare non poche difficoltà a WALL STREET atteso che il “Super Dollaro” non accenna a rallentare la sua ascesa al potere!

Buon Trading

Share the Post:

Related Posts