On the road again …. In viaggio ti fai il viaggio!
Capire se stessi è fondamentale e per farlo bisogna rimanere in silenzio, meditare e visualizzare i propri obiettivi e le proprie radici.
A volte capita anche quando viaggi.
Nel #trading tutto questo è fondamentale perché conoscersi aiuta a individuare la propria via. “La via del prezzo” è il titolo di un libro scritto da un #trader amico Stefano Fanton, è un bellissimo scritto che aiuta non solo il #trader ma l’uomo che vuol raggiungere un obiettivo diventare TRADER. Prima dei metodi di #trading viene la preparazione mentale ma l’uomo e soprattutto l’uomo moderno è troppo distratto. Quindi si inizia a fare trading siamo tutti pronti a immaginarci ricchi, ci concentriamo nella ricerca del metodo che non perde e poi invece la cruda realtà #stoploss come se piovesse! Il mio consiglio, ricercare il metodo che meglio si adatta al nostro stile di vita conoscere le nostre debolezze e le nostre capacità, così le tecniche di #trading verranno da sole e pure i #takeprofit.
Nasdaq supera i 20.000 punti: inflazione e tassi sotto i riflettori
83 / 100 Powered by Rank Math SEO Record storico per il Nasdaq mentre l’inflazione apre la strada a nuovi tagli ai tassi: le borse restano in fermento. Nasdaq oltre i 20.000 punti: un traguardo