Wall Street giù! Trimestrali record Goldman Sachs Jp Morgan

Bitcoin
Wall Street giù! Trimestrali record Goldman Sachs Jp Morgan Indecisione a Wall Street nel giorno delle trimestrali da record. Goldman Sachs sbalordisce con un incremento del 500% sugli utili assieme a JP Morgan a + 400% ricavi record grazie all'utilizzo delle riserve ma soprattutto grazie ai ricavi del trading e dell'investment banking. Ieri Wall Street si è lanciata verso nuovi massimi grazie alla prospettiva delle misure di stimolo monetario a supporto della preoccupante crescita dell'inflazione statunitense. JP Morgan ed il suo utile record per 14,3 miliardi (+399%) entusiasta il CEO Jamie Dimon che crede ancora nella crescita esponenziale della banca ma sopratutto dell'ecunomia le sue testuali parole: “Crediamo che l'economia abbia il potenziale per avere una crescita estremamente robusta e della durata di anni”. Molto degli utili è stato fatto grazie allo sblocco di 5,2 miliardi di riserve anti-crisi, ma anche grazie ai "massimi di Wall Street", infatti la divisione corporate e investment bank di JP Morgan ha ottenuto utili quasi triplicati a 5,74 miliardi e entrate salite del 46% a 14,6 miliardi, in particolare il trading, sostenuto dai massimi e dalla volatilità è cresciuto del 25% a 10,1 miliardi, con l'obbligazionario lievitato del 15% e l'azionario del 47 per cento. Per Goldman Sachs profitti trimestrali da brivido! + 498% a 6,84 miliardi! Rimane la regina di Wall Street come leggenda vuole perchè degli utili le sole entrate da trading sono salite del 47% a 7,6 miliardi in miglioramento del 68% sul fronte azionario e del 31% nel reddito fisso, valute e commodities. Non perdere la video intervista su Le Fonti TV di Alksandra Georgieva a Sante Pellegrino SEGUI IL LINK https://youtu.be/9y3ihTa6I9w Formazione con Sante Pellegrino & WeBank Il mercato dei Future CME SEGUI IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=nxR9C5LEzPg Relatore: Salvatore Pellegrino Interviene Aleksandra Georgieva Un appuntamento dedicato alle tecniche operative più adatte al mercato dei Futures CME, quali sono i futures più liquidi? Come selezionare gli indicatori e gli oscillatori più adatti? Scopriamolo insieme focalizzandoci su specifiche tecniche operative
74 / 100

Indecisione a Wall Street nel giorno delle trimestrali da record.

Table of Contents

Goldman Sachs sbalordisce con un incremento del 500% sugli utili assieme a JP Morgan a + 400% ricavi record grazie all’utilizzo delle riserve ma soprattutto grazie ai ricavi del trading e dell’investment banking.

Wall Street

Ieri Wall Street si è lanciata verso nuovi massimi grazie alla prospettiva delle misure di stimolo monetario a supporto della preoccupante crescita dell’inflazione statunitense.

JP Morgan ed il suo utile record per 14,3 miliardi (+399%) entusiasta il CEO Jamie Dimon che crede ancora nella crescita esponenziale della banca ma sopratutto dell’ecunomia le sue testuali parole: “Crediamo che l’economia abbia il potenziale per avere una crescita estremamente robusta e della durata di anni”.

Molto degli utili è stato fatto grazie allo sblocco di 5,2 miliardi di riserve anti-crisi, ma anche grazie ai “massimi di Wall Street”, infatti la divisione corporate e investment bank di JP Morgan ha ottenuto utili quasi triplicati a 5,74 miliardi e entrate salite del 46% a 14,6 miliardi, in particolare il trading, sostenuto dai massimi e dalla volatilità è cresciuto del 25% a 10,1 miliardi, con l’obbligazionario lievitato del 15% e l’azionario del 47 per cento.

Per Goldman Sachs profitti trimestrali da brivido! + 498% a 6,84 miliardi! Rimane la regina di Wall Street come leggenda vuole perchè degli utili le sole entrate da trading sono salite del 47% a 7,6 miliardi in miglioramento del 68% sul fronte azionario e del 31% nel reddito fisso, valute e commodities.

Non perdere la video intervista su Le Fonti TV di Alksandra Georgieva a Sante Pellegrino

 

Formazione con Sante Pellegrino & WeBank

Il mercato dei Future CME

Relatore: Salvatore Pellegrino Interviene Aleksandra Georgieva

Un appuntamento dedicato alle tecniche operative più adatte al mercato dei Futures CME, quali sono i futures più liquidi? Come selezionare gli indicatori e gli oscillatori più adatti? Scopriamolo insieme focalizzandoci su specifiche tecniche operative

Share the Post:

Related Posts

Intervista a Luana Velardo

Intervista Esclusiva a Luana Velardo

83 / 100 Powered by Rank Math SEO Intervista esclusiva a Luana Velardo, trader professionista, formatrice e pioniera della finanza comportamentale. Chi è Luana Velardo? Luana è una figura di riferimento nel mondo del trading.

Read More