Closing Bell in rialzo per Wall Street il “falco” Powell ha centrato l’obiettivo!
Table of Contents
ToggleTutti gli indici di Wall Street sono positivi e tentano il break out delle principali resistenze.
S&P 500 a + 1,10% aggancia la resistenza dei 4500 punti indice futures se confermato il superamento si potrà salire sino ai 4600 punti futures.
Dow Jones a +0,80% di poco sopra la resistenza di 34700 punti indice futures prossimo obiettivo 35700 punti indice futures, Il Nasdaq futures è in corsa per la resistenza dei 15000 punti futures, ha superato con convinzione la prima resistenza dei 14500 punti indice futuree ed ora quota a +2%.
La politica monetaria aggressiva di Powell piace a Wall Street, l’annuncio di aumentare il rialzo a 50 basis point i tassi ha funzionato, il decennale degli Stati Uniti in salita al tasso di 2,372%.
La base dei prezzi che ha sostenuto il Nasdaq in area 13500 punti indice futures sembra sortire buoni effetti sul contratto futures con scadenza giugno 2022, eventuali allunghi verso i 15500 punti indice futures potrebbero tirare il Nasdaq fuori dalla tendenza negativa di breve periodo.
Formazione di Borsa
The shark attack, la strategia per operare con le obbligazioni
Relatore: Sante Pellegrino
Streaming
In un contesto di rialzo di rendimenti, il mercato obbligazionario può rivelare buone opportunità di trading?
Insieme a Sante Pellegrino in questa sessione impareremo ad utilizzare la strategia shark attack, una delle strategie di trading più longeve per operare con le obbligazioni e impareremo come abbinarla all’analisi intermarket con uno sguardo al mercato azionario.
UTENTE TARGET: Trader e Investitori
DATA: 25 marzo 2022 ORARIO: 10.30 – 11.30
Evento Gratuito registrati QUI SEGUI IL LINK
Segui la videointervista e le analisi dei principali indici, futures e titoli azionari con Sante Pellegrino intervistato da Giulia Brambilla a FinanzaNowTV
SEGUI IL LINK https://youtu.be/_MemPAfT2C8