Wall Street attesa per la FED ed il rialzo dei tassi 04 maggio 2022

Wall Street
Wall Street attesa la FED ed il rialzo tassi, 04 maggio 2022. Wall Street è in trepidante attesa dell'annuncio dei tassi base. Powell e la Fed riusciranno ad imporre un recupero positivo grazie all'aumento di 0.50 punti base? Questa la grande incognita per Wall Street, intanto è negativo il dato sull'occupazione non agricola e gli indici di Wall Street hanno virato al ribasso per ritestare i minimi di brevissimo. Fortunatamente tutti gli indici hanno recuperato terreno positivo ma è presto per dire l'ultima, aspettiamo che la FED "ri-alzi" i tassi… Wall Street Piazza Affari sotto tono perde tutto il guadagno della giornata di ieri, preoccupa ancora lo Spread ed il recupero dei tassi decennali è a discapito delle obbligazioni quotate, serve davvero un aiuto delle banche centrali! LEGGI L'INTERVISTA A SANTE PELLRGINO DI DAVIDE PANTALEO PER TREND_ONLINE.COM Ftse Mib può risalire: fin dove? ENI, Saipem e Tenaris buy? Il Ftse Mib si è riportato sopra quota 24.000 punti dopo il rapido crollo accusato in avvio di settimana. Quali le attese nel breve? Per il Ftse Mib è stato importante il test del supporto di area 23.300, raggiunta nell'intraday lunedì scorso. Questo supporto sembra avere forza e quindi l'indice può agganciarsi eventualmente alla resistenza dei 24.300 punti. Da lì in poi il Ftse Mib potrà trovare spazio di recupero fino all'ostacolo dei 24.700 punti prima e di area 25.000 in seguito, con ultima resistenza a 25.300 punti. CONTINUA A LEGGERE CLICCA SUL LINK https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-eni-saipem-tenaris-generali/ Guarda la Video Analisi di Sante Pellegrino clicca sul link https://youtu.be/CQ46hoK5EME Non perdere la Formazione Gratuita di Sante Pellegrino e WeBank Tecniche di trading intraday: le metodologie di breakout Relatore: Sante Pellegrino In questa sessione insieme a Sante Pellegrino studieremo le tecniche di breakout per operare intraday. 1-2-3 High Low, Ledge e Hook, estremamente utili per operare in congestioni o in tendenza. GUARDA Il VIDEO https://youtu.be/sD4vl-x-ZB0
81 / 100
Wall Street è in trepidante attesa dell’annuncio dei tassi base.
Powell e la Fed riusciranno ad imporre un recupero positivo grazie all’aumento di 0.50 punti base?
 
Questa la grande incognita per Wall Street, intanto è negativo il dato sull’occupazione non agricola e gli indici di Wall Street hanno virato al ribasso per ritestare i minimi di brevissimo.
 
Fortunatamente tutti gli indici hanno recuperato terreno positivo ma è presto per dire l’ultima, aspettiamo che la FED “ri-alzi” i tassi…
Wall Street
Wall Street
 
Piazza Affari sotto tono perde tutto il guadagno della giornata di ieri, preoccupa ancora lo Spread ed il recupero dei tassi decennali è a discapito delle obbligazioni quotate, serve davvero un aiuto delle banche centrali!
 
DEBT VS CREDIT 
 

Ancora movimento laterale oggi tutto invariato per i livelli ciclici di supporto e resistenza per Wall Street che sono :

Dow Jones supporto 32800 punti indice – resistenza 33500 punti indice 

Nasdaq supporto 12750 punti indice – resistenza 13180 punti indice 

S&P500 supporto 4125 punti indice – resistenza 4300 punti indice 

nullo anche per i principali indici Europei che se pur in rialzo lasciano invariati anche i livelli ciclici di supporto e resistenza per i futures Europei tra cui:

FTSE MIB supporto 23000 punti indice – resistenza 24000 punti indice

DAX supporto 13750 punti indice – resistenza 14250 punti indice 

DJ Euro Stoxx supporto 3600 punti indice – resistenza 3775 punti indice 

 ATTENDIAMO LA FED E I TASSI . . .
 
 
Ftse Mib può risalire: fin dove? ENI, Saipem e Tenaris buy?

Il Ftse Mib si è riportato sopra quota 24.000 punti dopo il rapido crollo accusato in avvio di settimana. Quali le attese nel breve?

Per il Ftse Mib è stato importante il test del supporto di area 23.300, raggiunta nell’intraday lunedì scorso.
Questo supporto sembra avere forza e quindi l’indice può agganciarsi eventualmente alla resistenza dei 24.300 punti.

Da lì in poi il Ftse Mib potrà trovare spazio di recupero fino all’ostacolo dei 24.700 punti prima e di area 25.000 in seguito, con ultima resistenza a 25.300 punti.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA SUL LINK https://www.trend-online.com/mercati/ftse-mib-eni-saipem-tenaris-generali/

Guarda la Video Analisi di Sante Pellegrino clicca sul link https://youtu.be/CQ46hoK5EME

Non perdere la Formazione Gratuita di Sante Pellegrino WeBank

Tecniche di trading intraday: le metodologie di breakout

Relatore: Sante Pellegrino

In questa sessione insieme a Sante Pellegrino studieremo le tecniche di breakout per operare intraday1-2-3 High Low, Ledge e Hook, estremamente utili per operare in congestioni o in tendenza.

Share the Post:

Related Posts